Istologico

Dr Buonasera...ho tolto 15 gg fa un neo dal bordo del piede e dall istologico e risultato un neo acrale atipico...displasia...margini di resezione nn valutabili...si consiglia piccolo ampliamento della lesione...cosa significa???e un tumore???ed il fatto di nn aver tolto tutto e pericoloso???grz...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto allega è infondata la sua preoccupazione.

Viene solo consigliata una radicalizzazione dei margini perchè non sono ben valutabili.

Faccia consultare il referto al collega che ha asportato il nevo.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
dr Grazie sua risposta...la mia ansia nasce dal fatto ke nn si sia potuto togliere tutto un nevo ritenuto displastico...sulle eventuali conseguenza...mi kiedo cosa può accadere...grz...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con la radicalizzazione non ci sarà alcuna conseguenza...stia assolutamente tranquilla