Dolore costola dx

Salve.. qualche ora fa mi sono accorta che a destra nella zona delle costole c'è forse una costola più sporgente; toccando mi sono accorta che se infilo il dito tende ad alzarsi e c'è qualcosa di appuntito che mi da dolore, questa parte "appuntita" che tende a spostarsi se tocco con la mano, nella parte di sinistra non c'è, nello stesso punto dove a destra tocco questa "sporgenza" a sinistra non vi è nulla.. sembra tipo come se l'ultima costola a destra sia più lunga di quella a sinistra. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta dell'ultima costola "fluttuante". Tutto rientra nella normalità.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)