Gravidanza indesiderata

Salve ieri ho un avuto un rapporto con il mio ragazzo. La prima volta è andato tutto bene poi decidiamo di rifarlo solo che prima di mettersi il preservativo non si è pulito dell'eiaculazione precedente. Dopo un po' il preservativo si rompe e dentro in vagina resta 5 secondi, volevo sapere se è possibile che mi abbia messa incinta. Aggiungo che tra i due rapporto abbiamo aspettato circa 10 minuti quindi non so se è possibile che a contatto con l'aria gli spermatozoi siano morti. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè ha postato in anatomia patologica ?

Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com