Presunta allergia

Salve,
Su sette mesi mi sono ammalato circa 7 volte. Non si è mai trattato di febbre (a parte una volta), ma di forti raffreddori, naso chiuso, tosse molto catarrosa e mal di gola. Inizialmente pensavo fosse influenza, ma vista la ripetitività e l'insistenza della situazione sto cominciando ad insopettirmi circa un'allergia. Penso che mi sottoporrò a dei test allergenici, ma prima vorrei chiedere se è possibile che si tratti di allergia o è solo una questione di anticorpi deboli. Ad ogni modo non posso andare avanti così, e in caso si tratti di anticorpi vorrei chiedere se esiste un modo per rafforzarli o fare qualcosa per contrastare questo malanno che mi debilita costantemente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ALLERGOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com