Ombelico

Buonasera, da un paio di giorno ho notato una pallina superficiale poco sopra all'ombelico, che, se la premo mi provoca dolore, cosa può essere?
P.s poche settimane fa ho notato all'interno dell'ombelico un rigonfiamento dolorante (come un brufolo)
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della posizione potrebbe trattarsi di una piccola ernia (ombelicale o epigastrica). Pertanto, Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante ed eventualmente di eseguire una visita chirurgica per valutare l'iter diagnostico-terapeutico del caso.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/