DISTURBO BIPOLARE ED EPILESSIA

Da circa 2 anni mi è stata riconosciuta al 100% l'invalidità civile per disturbo bipolare (sbalzi di umore) ed epilessia. Ovviamente sono sotto periodico controllo medico effettuato da uno specialista in neurologia, ed assumo i seguenti farmaci: DEPAKIN 500 mg e KEPPRA 500 mg. Per fortuna si è verificato un singolo episodio. Poichè ho conseguito diverse patenti di guida prima che avvenisse il malore e mi piacerebbe tanto sfruttare la patente di guida in ambito lavorativo, vorrei sapere se le patologie di cui soffro da un lato possono riconfermare il 100% dell'invalidità, ma dall'altro lato mi consentono di risultare idoneo alla guida, senza trasformare la patente in quella speciale, sapendo che non rappresentero un pericolo per la guida.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com