Cosa ne pensate di tale biopsia?

Salve mia madre per ben due volte ha fatto una biopsia a seguito di una RM muscolo che evidenziava un probabile liposarcoma.

1) esito; biopsia di neoformazione sottofasciale delle parti molli della coscia dimensione max 15 cm, non dolente. Diagnosi; Frammenti di tessuto adiposo, sede di diffusa steatonecrosi

2) diagnosi; Frammenti di tessuto adiposo senza evidenti atipie sede di fibrina, steatonecrosi, intenso infiltrato flogistico di tipo cronico e granulocitario ed occasionali granulomi con cellule giganti del tipo Langhans.

Dopo non aver dormito x due mesi x il liposarcoma, ora cosa dobbiamo aspettarci?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Che non è un liposarcoma, probabilmente trattasi di una reazione infiammatoria conseguente ad un trauma

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it