Inizia la terapia per accelerare maturazione dei polmoni del mio bambino e terapia antibiotica,

Buonasera, brevemente racconto la mia storia:a 27+6 settimane avverto dei dolori ai reni e mi reco in ospedale ,li si accorgono che non ho più liquido amniotico per prom. Inizia la terapia per accelerare maturazione dei polmoni del mio bambino e terapia antibiotica, dopo 2giorni purtroppo sono costretti a fare un taglio cesareo d'urgenza per distacco intempestivo di placenta, il bimbo nato prematuramente dopo poche ore muore per crisi respiratoria. Oggi ritiro esito esame istologico placenta e vorrei delucidazioni in merito: disco placentre ovale di cm 13x10x4-2 con tratto di cordone di cm14 ad insersione centrale con 3vasi. Membrane ispessite e tinte di meconio con rottura imprecisata, ad inserzione focalmente circummarginale. Istologicamente il tessuto placentare è sede di depositi di fibrina peri e intervillositaria, aumento del numero dei nodi sinciziali, diffusi stravasi emorragici sotto choriali. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che la sua richiesta andrebbe ripostata in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentile dottore come posso ripostare il consulto? Grazie, buona serata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con il copia incolla riposti in area GINECOLOGIA invece che in ANATOMIA PATOLOGICA
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esattamente come ha fatto a richiedere questo consulto. Solo che invece di indirizzarlo in area anatomia patologica deve indirizzarlo nell'area GINECOLOGIA