Diastasi addominale ernia ombelicale

Gentilissimi Dottori, a Novembre dovrò affrontare un intervento di chirurgiua plastica per DIASTASI ADDOMINALE DEI MUSCOLI RETTI PIù ERNIA OMBELICALE. Purtroppo soffro di un' Asma di grado severo di natura allergica. Ora la mia domanda è la seguente: Il chirurgo plastico che mi ha visitato mi ha solo accennato che quasi sicuramente - nei primi giorni post-intervento - l'asma sicuramente si presenterà.
Volevo GENTILMENTE sapere DA PARTE VS se corro dei rischi sia durante l'intervento e dopo. So benissimo che prima dell'intervento sarà fatta da parte dell'equipe dei medici dell'ospedale un'attenta diagnosi a livello cardiologico e anestesiologico, ma il solo pensiero di non riuscire a respirare bene dopo l'intervento mi spaventa tanto.
Vi ringrazio Giuseppe

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ANESTESIOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com