La toxoplasmosi, oppure se sono una portatrice sana

Soffro da un paio di settimane di stati febbrili che vanno da 36°C a 38°C in un arco di un'ora circa. Ho effettuato tutti gli esami compresi il Toxoplasma. Il referto elenca i seguenti risultati
Ac anti-Toxoplasma
IgG 650.0 UI/L Positivo
IgM 0.2 Index Negativo.

Non riesco a capire se presento la Toxoplasmosi, oppure se sono una portatrice sana.
Inoltre, vorrei comunicare che abito con un gatto. Devo evitare il contatto. Può rimanere negli stessi spazi dove io abito oppure devo per forza allontanarlo.
Vi ringrazio per l'interesse
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima
è verosimimente venuta in contatto con il Toxoplasma Gondii
ma inserisca il post ai colleghi di
INFETTIVOLOGIA o Di MALATTIE INFETTIVE
l'anatomia patologica è altra cosa...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013