Rimozione cisti e punti di sutura

Salve, ho rimosso una cisti zona genitale, dovuta ad un pelo incarnito, circa due settimane fa. Non mi è stato detto di prendere antibiotico. Il mio medico di base mi ha detto di disinfettare con Betadina un giorni si e uno no la ferita, e di non strafare con i movimenti. M hanno detto di tornare a togliere i punti oggi, il problema è che ieri ho fatto l a doccia e ho visto che c era un punto rosso, stamattina si è gonfiata la zona del secondo punto di sutura. Cosi son andata dal medico di base, che non ha potuto togliere i punti perché c'è in atto un infiammazione. M ha dato una crema antibiotica da mettere tre volte al giorno. Sinceramente sono un po' preoccupata. Ora mi fa male e non posso muovermi benissimo. non c è traccia comunque di febbre. Vi ringrazio per l attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che occorre VEDERE per esprimere un parere.
Non ci sono casi uguali.

Nel suo caso non possiamo aiutarla a distanza anche se da quanto scrive non ravvedo ragioni di tanta preoccupazione.
Si fidi del curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com