Dolore gamba destra e spalla sinistra

salve. stamattina appena mi son alzato dal letto, la gamba destra ha iniziato a farmi male. il dolore era alla parte bassa, appena sopra il piede ed era "lineare". sembrava che mi facesse male solo un nervo. Dopo alcune ore ha smesso ma subito dopo il dolor è "passato" alla spall sinistra. il dolore è simile. Inoltre non c'è gonfiore/edemi o dolore al tatto in nessuno degli arti. Cosa può essere? Scusate se faccio una domanda stupida ma ultimamente sono troppo paranoico e mi preoccupo per nulla.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che qualcuno possa rispondere alla sua domanda senza una visita. In ogni caso Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com