Appendicectomia

buongiorno dottori, circa un mese fa sono stato operato intervento in urgenza appendicectomia.

ESITO ISTOLOGICO:
APPENDICITE ACUTA CON MASSIVA NECROSI ASCESSUALE DELLA PARETE E PERIVISCERITE.

LA MIA DOMANDA CON QUESTO ESITO ISTOLOGICO POSSO STARE TRANQUILLO??
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
si tratta di un'appendicite acuta in fase avanzata del processo infiammatorio ma non dovrebbero esserci altri problemi dato che è stata asportata per cui dovrebbe stare tranquilo

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
OKOK GRAZIE DOTTORE!! NON CAPISCO LA PAROLA PERIVISCERITE COSI INTENDE CHE HO ?? MICA UN INFEZIONE IN ATTO?
[#3]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
si tratta dell'infiammazione che ha interessato tutto lo spessore della parete appendicolare fino alla superficie esterna (peri-viscere).
Stia tranquillo non ci sono problemi dal momento che l'appendice è stata asportata.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore gentilissimo.