Naso Chiuso

Salve ho notato che da 1 2 mesi ho spesso il naso chiuso, sono un soggetto allergico ma pur prendendo l'antistaminico (formistin) la sera il problema al naso non è risolto.
Volevo chiedere se era un sintomo dell'allergia oppure dovrei farmi controllare il naso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei con maggiori dettagli (allergie) di ripostare in area ALLERGOLOGIA ed eventualmente dopo in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica