Pillola dimenticata

Salve, prendo la pillola Daylette da circa 3 anni, solitamente intorno alle ore 23.30, ma a volte l'orario oscilla tra le 22.30 e le 00.30. Ieri sera ho dimenticato la sesta pillola della prima fila. Me ne sono ricordata questa mattina verso le 12.00 e l'ho presa immediatamente sforando, anche se di poco, le 12 ore. Non ho avuto rapporti i giorni precedenti la dimenticanza ma visto che sono alla prima settimana del blister (quindi con il più alto rischio di gravidanza) vorrei sapere se i rapporti futuri sono a rischio. Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera una ripostare Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com