RAPPORTI A RISCHIO CONTATTI PENE VAGINA ESTERNA

Gentili medici ,

Sono entrata in uno stato di panico ...nn so perché , vengo da un periodo di forte stress, il mio ragazzo ha strusciato per un po' il pene contro la mia vagina esterna poi si è messo il preservativo e abbiamo avuto un rapporto completo, ha comunque eiaculato all' esterno e il preservativo era integro, é possibile che nello strusciamenti sia fuoriuscito un po' di liquido contenenti spermatozoi che sono poi stati spinti dentro dalla penetrazione protetta? Una parte di me sa che è altamente improbabile ma sono assalita da attacchi di ansia e panico ..aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina stia tranquilla che non le è capitato nulla. Lo strusciamento senza eiaculazione non comporta alcun rischio di fecondazione anche se successivamente vi è stata una penetrazione con eiaculazione all'esterno con preservativo intatto. Data la sua età perchè non si fa mettere una spirale uterina in modo da evitare il rischio di una gravidanza e vivere la sua sessualità con maggior serenità?
Cordiali saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia