Alopecia arenata estesa

Gentile dottore,
Ho 34 anni e da circa 4-5 mesi nella mia barba si sono formati due cerchi senza peli(barba)..con il passare del tempo i vuoti sono aumentati di dimensione fino ad unirsi e allargarsi abbondantemente. Ho contattato diversi medici, di base, dermatologo, farmacista..e tutti mi dicono che si tratta di alopecia areata da stress e che col tempo passerà da solo.
Vorrei qualche consiglio a riguardo perché la parte senza barba aumenta e inizio a preoccuparmi.
Attendo vostre notizie
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area DERMATOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA NELLA SEZIONE DERMATOLOGICA AL MOMENTO NON SI POSSONO INSERIRE CONSULTI. MI E' STATO CONSIGLIATO DI CHIEDERE AD UN MEDICO DELLA SUA CATEGORIA..