Puntini sul pene

Sono un ragazzo di 14 e già per questo mi scuso ma mi vergogno troppo di questa cosa da Fini a quando riesco a ricordare ho dei puntini bianchi intorno a tutto il pene sembrano quelli che ho sotto i peli ma se li schiaccio esce del pus non so cosa sono ho letto.cose come roba da adolescenti a problema della pelle qualcuno sa dirmi.cosa ho?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ravvedo ragioni per vergognarsi ma Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com