Giramenti di testa da più di due settimane

Buongiorno, mia sorella ha 18 anni pesa intorno ai 53 kg, è da quasi 2 settimane che non si sente bene! Si sente da svenire ha giramenti di testa! Sono due notti che si sveglia che gli gira la testa! È molto pallida! Siamo andati dal medico gli ha dato da fare le analisi, gli ha dato da fare l'elettrocardiogramma, non è mai svenuta, però mi ha detto che è uscita con le sue amiche di sera ha mangiato e dopo un po' è dovuta tornare a casa perché si sentiva svenire! Cosa potrebbe essere? Io penso (bisogna vedere le analisi) anemia, mia sorella da piccola ne soffriva! Ma possibile che l'animia dia tutti questo sintomi? Alla mattina fa fatica a mangiare mangia un po' più tardi e qualche giorno ha mal di pancia e gli viene da vomitare ma non ha mai vomitato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre escludere una gravidanza.
Occorre valutare la pressione arteriosa.
Come sono i valori degli esami del sangue?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, allora l'elettrocardiogramma non è risultano nulla di anomalo tutto nella norma, le analisi tutto bene tsh sta bene, ha solo la sideremia un po' bassa 40 su 50 in su! Comunque dottore il problema di mia sorella sembrerebbe di tipo psicologico c'è attacchi ti panico, perché ha iniziato il quinto anno con nuovi professori quindi si è preoccupata. Poi mia sorella è un tipo che si innervosisce falcimente per stupidaggini. La dottoressa che gli ha fatto l'elettrocardiogramma gli ha detto di stare più tranquilla e di non pensare alle cose negative! Grazie per la risposta gentilissimo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!