Catarro e reflusso

Buongiorno. Da circa una settimana ho raffreddore forte e mal di gola. In questi ultimi giorni sto tentando di espellere il catarro, che ho notato essere di colore giallognolo. Ho inoltre riscontrato ormai da qualche giorno una lieve nausea e bruciore di stomaco.
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo? É possibile che il catarro sia la causa di questi malesseri?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si

Con maggiori dettagli provi a ripostare in area GASTROENTEROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com