Sangue dal naso

Salve ho 22 anni spesso mi capita che quando tocco il naso un po forte o soffio forte perdo del.sangue io sono stanco di ciò è facendo uno sport dove il naso viene colpito spesso(box) preferirei curare questa cosa .so che c'è la cauterizazzione ..risolve tutto? in cosa consiste? e quanto costa? grazie..non sapevo in che categoria mettere la domanda è l ho messa qui spero vada bene
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli e Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare in area Otorinolaringoiatria

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com