Dolore schiena parte bassa.

Salve, venerdì in palestra ho eseguito un nuovo esercizio per gli addominali con un peso da 10 kg. Mentre scendevo sul cuscinetto col peso sopra la testa ho sentito un rapido crack sulla parte bassa della schiena, poi mi sono rialzato senza molte difficoltà, anche se il rumore mi ha impressionato. Ancora oggi ho un leggero fastidio (non dolore vero e proprio) in quella zona e anche un po' verso l'anca, come se fossero indolenzite, il trainer mi ha detto di mettere un po' di voltaren perchè lo scatto mi ha contratto i lombari. Cosa ne pensate, come posso risolvere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento dovrebbe aggiungere maggiori dettagli e ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com