Intenso dolore al collo

Quest'oggi, contraendo i muscoli del collo, ho avvertito per una frazione di secondo una sorta di "scatto" accompagnato da un intenso dolore (a sx).
Questo episodio si presentò anche qualche mese fa mentre praticavo una leggera attività sportiva. Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
per avere una rapida risposta a quanto da lei richiesto e' consigliabile postare nuovamente il quesito nell'area Ortopedia di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
D'accordo Dottore, seguirò il suo consiglio.

Saluti