I raggi mi è stata trovata l'ernia al disco e dai raggi rifultano piccoli punti sull'ernia

Buongiorno dottore, dopo aver fatto i raggi mi è stata trovata l'ernia al disco e dai raggi rifultano piccoli punti sull'ernia. Cosa possono essere? Per favore risponda perchè sono molto preoccupata
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Gentilissima Signora,
non sono io lo specialista più indicato a darle una risposta; deve rivolgersi o ad un ortopedico o a un neurochirurgo. Comunque stia tranquilla perchè i piccoli punti. verosimilmente. significano piccole calcificazioni e null'altro (sintomo di vecchia data dell'ernia). Per dare una valutazione complessiva del quadro ovviamente deve essere visitata e sarebbe utile effettuare anche una Risonanza magnetica. Non ultimo sapere in quale tratto della colonna è situata l'ernia.
Cordialmente
Maurizio Spinelli
[#2]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
concordo in pieno con la valutazione del Professore, e seguirei i suoi suggerimenti magari approfittando rivolgendo il suo consulto al nostor sito nella disciplina di Ortopedia o Neurochirugico.
Cordiali saluti

Alessandro D'Amuri