Un fastidio, inizialmente avevo sbalzi

salve sono un ragazzo di 19 anni, da 4 giorni ho raffredore non molto forte dopo 2 giorni di febbre.avverto un lieve mal di testa mentre nei giorni precedenti era oiu un fastidio, inizialmente avevo sbalzi di calore e come un senso di gonfiore alle tempie.in questo periodo una mia parente ha un tumore al cervello quind mi sto preoccupando che possa essere quello
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente, credo che possa stare tranquillo in primis, e copmunque si rivolga per ogni dubbio al suo medico curante. Comunque credo che tutto sia relativo al discorso di raffredameno o influenzale.
La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri