Ora mi chiedo se possa trattarsi di appendicite o di qualcos'altro

Gent.mi dott,
A volte mi capita di avvertire delle fitte acute nella parte destra dell'inguine. Non appena inspiro aria (come se volessi trattenere la pipì)il dolore diventa sempre più forte. Ho avvertito anche in passato questo dolore, per fortuna dura al massimo 3-4 min e poi scompare del tutto. Ora mi chiedo se possa trattarsi di appendicite o di qualcos'altro.
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le caratteristiche del dolore che lei ci descrive non sono quelle tipiche dell'appendicite acuta. Tuttavia, al fine di confermare questa supposizione, e per capire quale sia il vero motivo di questo suo dolore, e' necessario che contatti il suo Medico Curante per una visita diretta.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
concordo con il collega chirurgo che mi ha preceduto giustamente per competenza specialistica di pertinenza chirugica e non anatomo-patologica nel caso esposto da lei.
La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri