Mal di testa, orecchie e denti

Salve. questo pomeriggio ho accusato un fortissimo mal di testa, nella zona delle tempie, poi irradiatosi negl'occhi, nelle orecchie e nei denti. è passato dopo l'assunzione di una bustina di oki. vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se sarebbe il caso di andare dal medico o no. in attesa di una risposta porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
E' sempre opportuno contattare il medico di famiglia anche se il fatto acuto è passato.
Cordiali saluti
Prof Maurizio Spinelli
[#2]
Dr.ssa Antonella Simonato Anatomopatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 12
Gentile utente,
oltre il consulto con il curante , forse è opportuno che faccia una rx ortopanoramica, perchè a volte la malaocclusione o il morso profondo in situazioni di stress provocano sintomatologie simili.
distinti saluti.

dr. ssa A. Simonato