Bruciore al testicolo sx dopo rapporto

Salve e grazie anticipatamente per la risposta.Volevo spiegarvi brevemente il mio problema.Praticamenti mi capita che dopo qualche ora che ho avuto un rapporto sessuale completo avverto dei bruciori al testicolo sx e dopo un po avverto nella stessa zona un formicolio simile ad un tremore che mi resta per diverse ore o giorni.Volevo sapere che tipo di accertamenti dovrei fare o a chi specialista dovrei rivolgermi.Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere un infiammazione le consiglio un ecografia psa e visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com