La causa dell'eiaculazione precoce

Le scrivo per avere un'informazione.Da febbraio 2002 a settembre 2007 ho assunto depakin chrono.Alla fine della cura ho iniziato ad avere con la mia partner rapporti sessuali senza preservativo e mi sono accorto che dal momento della penetrazione alla mia eiaculazione ci intercorreva pochissimo tempo. Volevo sapere se l'acido valproico poresse essere la causa dell'eiaculazione precoce
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no non dovrebbe però sarebbe preferibile che si sottoponesse a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se le hanno prescritto il Depakin probabilmente in tutto questo vi è una componente psicologica, che può influire di certo sulla vita sessuale.

Provi a parlarne con lo psichiatra che le ha prescritto il farmaco

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_