Eiaculazione senza getto

Salve, sono un ragazzo di 24 anni ho una vita sessuale attiva dai 19 e da sempre ho un getto eiaculatorio senza spinta.
lo sperma esce non devo forzarlo ma nn ha potenza di spinta..
esso può essere causa di infertilità?oppure la spinta non è così fondamentale?
Grazie mille per l'attenzione e la cortesia nel rispondere al quesito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la spinta eiaculatoria non ha alcun effetto sulla fertilità ma potrebbe essere questa una buona occasione per sottoporsi ad una visita andrologica, corredata da un esame seminale,anche considerando il forte sovrappeso dichiarato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it