Frenuloplastica e aumento della sensibilità

Salve gentili Medici.
Io mi sono sottoposto a Frenuloplastica, in seguito a dolori nei rapporti, e mi è stata diagnosticata la brevità del frenulo, mi sono operato circa 3 mesi fà, ad oggi mi ritrovo ad aver una senzibilità di molto aumentata, basta stofinare un dito lungo la cicatriche poche volte per raggiungere l' eiaculazione. La mia domanda è:

E' una situazione che passerà col tempo, ci sono rimedi standard, o mi devo rivolgere nuovamente al chirurgo che mi ha operato?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in genere tale sensazione passa da sola col tempo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr. Quarto della gentile risposta