Un dolore al testicolo sinistro

Sono un ragazzo di 22 anni e da 2 giorni circa ho notato una presenza di sangue nello sperma, e di un dolore al testicolo sinistro(leggermente ingrossato).La minzione è normale. Non ho mai avuto problemi di questo genere, e, finora non mi sono mai sottoposto ad alcun esame. Mi potete dare un consiglio??
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Considerata la tua età ,l'emospermia (sangue nello sperma ) può essere secondaria solo a infiammazione prostato-vescicolare forse complicata da infiammazione al testicolo sin.
Utile una visita urologica al più presto.
Auguri!

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Caro utente,
è necessario sottoporsi ad una visita urologica; se possibile fai prima una urinocoltura ed una spermiocoltura per essere sicuri che non ci sia una infezione della prostata

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo