Medicazioni astinenza sessuale post circoncisione

Buonasera,
sono stato sottoposto 11 giorni fa (12 gennaio) ad un intervento di ciconcisione...
In data 19 gennaio ho eseguito la visita di controllo ed è andato tutto bene...
Per la prima settimana ho utilizzato il gentalyn per poi passare attualmente da ieri ad applicazioni di betadine e fitostimoline da effettuare fino a lunedì prossimo per due volte al giorno ricoprendo il tutto con garza sterile..
Pensate che tutto ciò possa andare bene per un corretto decorso post-operatorio?
Oggi ho avuto una polluzione con pene in erezione.. Ho ancora qualche punto.. Può compromettere qualcosa? Sono un po' preoccupato...
Per quanto tempo devo astenermi dall'attività sessuale? Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti...
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
mi sembra che tutto stia procedendo bene.
La polluzione è un evento fisiologico che non crea nessun tipo di problema; per quanto riguarda i rapporti di solito si consigliano 3-4 settimane di astensione dall'attività sessuale.

Un augurio di pronta guarigione.

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che il decorso post-operatorio sia del tutto nella norma. I rapporti penetrativi possono essere ripresi dopo lo spontaneo riassorbimento di tutti i punti di sutura.
Afefttuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
tutto nei limiti
aspetti prima di iniziare l'attività sessuale il riassorbimento dei punti

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
tutto nei limiti
aspetti prima di iniziare l'attività sessuale il riassorbimento dei punti
[#5]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Ogni tanto i punti non si riassorbono o cadono spontaneamente. Se li dovesse vedere ancora dopo 3 settimane dall'intervento, faccia una visita di controllo.

Longhi

[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ovviamente mi riferisco ai rapporti di penetrazione. Un a cauta attività di auto-masturbazione può essere intrapresa anche con qualche punto di sutura ancora in sede. Non succede nulla.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per i consigli, per la velocità e professionalità con cui mi avete risposto.