Perdita costante di liquido seminale

Gentili medici, da 3 giorni noto una leggerissima ma costante perdita di liquido seminale.

Premetto che non ho mai avuto un rapporto sessuale.

Questa perdita avviene in ogni momento a riposo, la perdita è minima e il liquido all'inizio trasparente e vischioso diventa gradatamente biancastro.

Sono relativamente preoccupato da questo fenomeno, ho richiesto contatto col medico base ma spero di avere anche una vostra opinione in merito.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,probabilmente si tratta di una uretrorrea spontanea,liquido pre spermatico di lubrificazione,che può essere considerato non patologico.Ovviamente l'ipotesi va confermata da una visita diretta. Approfitterei per prenotare un normale spermiogramma di controllo ed una visita andrologica,al fine di chiarire i leggittimi dubbi che un ragazzo può (e deve) avere a termine di sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it