Una cosa mia psicologica che avendo avuto quel gonfiore adesso mi sembra sempre gonfio,oppure ho

buongiorno,sono un ragazzo di 17 anni,tempo fa masturbandomi ho avuto molto gonfiore al pene questo perchè ero poco lubrificato credo,ho fatto tre giorni di ghiaccio e tutto è passato,ma dopo qualche giorno mi sembra di aver notato cambiamenti in tuto il pene ovvero mentre va in erezione sembra che rimane molto piegato quasi a manico d'ombrello,ma una volta in erezione rimane normale come è sempre è stato,solo che mi sono accorto che quando è in erezione la prima parte del pene intendo la parte che esce dal corpo x capirci dove ci sono i corpi cavernosi,quella parte li del pene sembra piu grossa del resto del pene sembra piu gonfio in quel punto(non vorrei che non passasse bene il sangue e quindi in quel punto si gonfia di piu),inoltre prima il glande era a forma piu rotonda adesso sembra quasi a v,tutto questo non so se è qualcosa che è successo avendo avuto quel gonfiore o non vorrei che sia una cosa mia psicologica che avendo avuto quel gonfiore adesso mi sembra sempre gonfio,oppure ho anche pensando che magari crescendo è proprio canbiata la mia fisionomia del pene,però appunto non lo so!aspetto vostre risposte!grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nel frattempo che il quadro clinico si decanti,mi diletterei a guardare,e non solo,la genitalita' femminile.In tal caso sapra' essere piu' oggettivo e,se il problema dovesse permanere,potrebbe chiarirlo con una visita andrologica diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it