Sperma su fazzoletto e poi su mano

Salve a tutti,

vorrei una informazione, ho pulito il mio pene con un fazzoletto che si è, quindi, un pò bagnato di sperma e poi ho inizato un petting ad una vagina, una cosa molto rapida e inoltre senza affondo dato che è una ragazza vergine.
Potrei sapere se c'è un eventuale rischio di gravidanza, così spero di tranquillizzare anche la mia ragazza.

Inoltre volevo sapere se potevate aggiungermi qualche utile informazione sullo sperma e la possibilità di restare incinta così che in futuro potrò stare tranquillo.

Grazie mille delle eventuali risposto e del Vostro tempo speso per me.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,le possibilità di dar luogo ad una gravidanza nelle modalità descritte sono pari a zero.
Quanto alla richiesta di informazioni,é troppo vaga e compendiosa,per cui conviene rivolgersi ad un consultorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie tante per la riposta.

Quanto alla mia richietsa farò come da lei consigliato.

Grazie e buona giornata. Saluti