Morfologia spermatozoi

salve ho 32 anni e mi e stata riscontrata una morfologia elevata di spermatozoi,visto che tra un mese farò x l'ennesima volta una visita andrologica,volevo avere una delucidazione in questione,cosa comporta?le cause?e se ce qualche rimedio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si riveda le risposte già forniteLe in precedenza e ci aggiorni,se ritiene,dopo l' "ennesima" visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il medico specialista che le chiede di rivederla per "lennesima" vola avrà i suoi buoni motivi per farlo. Se in vece non li avesse o non riesce a convincerlo di cioò, allora vorrebbe dire che si è "incrinato" il rapporto di fiducia "basilare" per ogni rapporto medico-paziente. In questi casi si richiede una nuova e diversa valutazione! Gli americani la chiamano "second opinion"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
si, ma esiste qualche medicinale x migliorare la morfologia?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come ribadito più volte,esiste una diagnosi ed una terapia.Cordialità.