Il ciclo ha una settimana

caro dottore sono un ragazzo di 18 anni.. domenica 30 agosto ho avuto un rapporto con la mia ragazza.. io avevo le mutande mentre lei era completamente nuda... io sono arrivato dopodichè la mia ragazza ha continuato a strofinarsi dove io mi ero bagnato..durante questo rapporto lei aspettava il ciclo già da un paio di giorni quindi vorrei sapere se questo fatto possa portare a delle conseguenze..
volevo chiederle se il liquido seminale può passare attraverso i tessuti e se si possa rimanere in cinta in questo modo.. la prego di rispondere il prima possibile perchè io e la mia ragazza è molto in ansia anke perchè il ciclo ha una settimana di ritardo.. aspettiamo risposte grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,dorma sonni tranquilli ma cerchi un metodo "anticoncezionale" più idoneo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore è impossibile concepire in qesto modo? e a cosa potrebbe essere dovuto il ritardo di quasi 2 settimane della mia ragazza? grazie mille.