Una gravidanza naturale

cari dott. vorrei sapere se con questo esito di analisi di mio marito e possibile una gravidanza naturale.

volume 2.1ml
tempo di liqu. 20 min.
ph 8.0
viscosità diminuità
aspetto acquoso

conc. sperm. 10*10 ml
n. tot. sperm. 21.000.000

mot. rap mprogg. rett. 10%
progg, rett. 10%
in situ 10%
immobili n 70%

tipici 20%
atipici 80%
leucociti 0.15*10ml
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

l'esame del liquido seminale di suo marito presenta una riduzione del numero e della motilità normale dei suoi spermatozoi.

A questo punto le consiglio di far ripetere l'esame, possibilmente presso un laboratorio che segua le ultime indicazioni date dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Fatto l'esame, se la dispermia di suo marito sarà confermata, poi bisognerà consultare, senza perdere altro tempo prezioso, un andrologo esperto o specializzato in patologia della riproduzione umana che valuterà la vostra situazione clinica complessiva per impostare una terapia mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/