L'intero pene ricoperto di piccole palline bianche piu di 100...

Salve..sono un ragazzo di 22 anni..a l'eà di 13 anni sono stato circonciso perche affetto da fimosi...da un paio d'anni a questa parte, 4 o poco piu,ho notato la formazione di piccole palline bianche..penso cisti sebacee..ormai piu di cento, su tutta la parte destra del pene..queste palline sono piu intense sulle zone da me toccate durante la masturbazione...ho anche effettuato una visita dal dermatologo per accertarmi cosa fossero, mi disse che era normale..un altro mi disse che e il tipo della mia pelle...e nessuno pero mi diede una soluzione per eliminare questo disturbo...Gia la circoncisione non ha reso di bel aspetto il mio pene...tanto meno qeste palline..vorrei sapere se esiste un modo per eliminarle..qualsiasi modo...tutto questo mi crea disturi psicologici durante i rapporti che devo fare al buio perche alla luce mi vergogno e non raggiungo l'erezione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle sono ghiandole sebacee che rispondono a precisi stimoli ormonali. Non è possibile eliminarle con intervento estetico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per la risposta...
quindi con l'intervento estetico non fa.. non esistono cure ormonali per questo genere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No nerppure quelle.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
cavolo..quindi le devo tenere non esiste alcun modo per eliminarle..balordo eppure siamo nel 2009 va bene...a un'altra cosa il cibo non centra?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non c' entra. Noi curiamo la patologia quelle palline sono normali per cui non esiste cura.