Un dolore legero nel testicolo pi tosto fastiglio che dolore ,come un senso

Prima di tuto vorrei scusarmi per il mio italiano perche sono un straniero
Sono 31 ani,circa 5 mesi fa quando mi alzo a matina vedo che il mio penne anche il testicollo destro e diventato di colore biancho ,dopo 2 giorni sula punta del mio penne e comparsa una machia morrone di circa mezo cm ,non mi sono preucupato perche il mio organo funsionava perfetamente e o pensato che nell pasare dell tempo le machie andavano via,dopo un paio di giorni sulla superfice de parti che erano diventati bianchi anche i pelli sono diventati bianchi.Circa 6 giorni fa o cominciato ad avere un dolore legero nel testicolo pi tosto fastiglio che dolore ,come un senso di pesanteza.O notato anche una vena che mi e sembrata gonfiata piu dell solito.O fisato un apuntamento con il dottore setimana prosima ,ma se e posibille vorrei prima un opinione vostra
grazie mille e scusatemi anchora una volta per il mio italiano ,spero che mi avete capitto.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è difficile dare una valutazione via web delle sue alterazioni cutanee: bisogna effettivamente valutarle direttamente.
Il testicolo che le dà fastidio è il destro o il sinistro? La dilatazione di una vena potrebbe essere il segno di un varicocele; la diagnosi può essere fatta sia con la visita che con un esame specifico: l'"ecodoppler".
Il suo Specialista le chiarirà il tutto.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sia necessari auna valutazione obiettiva e quanto meno un'ecodoppler scrotale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei non deve scusarsi del Suo italiano, che fra l'altro è davvero buono.
Comprenderà comunque che i problemi che Lei espone sono troppo legati alla visione vera e propria degli organi e delle strutture interesati. Si tratta di "vedere" macchie, colori e dilatazioni venose.
Attendiamo quindi il responso della visita clinica che ha programmato e poi, se vuoLe, ne discuteremo ancora.
Cordiali saluti.
Porf. Giovanni MARTINO

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it