Grav idanza

cari dott. vorrei saper se è possibile una gravidanza naturale o in caso contrario cosa fare con un esame con questi risultati.

conc. tot. 40.000.000
conc iec. 10*10ml

mobilità rett.progg. 10%
rett. lineare 10%
in situ 10%
immobili 70%

atipici 80%
tipici 20%

leuc. 0,15*10ml
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lo sperma in questione ha scarsissime possibilità di ottenere una fecondazione naturale.Potrebbe essere presente un varicocele sin ,ma non solo .
Consulti un andrologo .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
caro dott. abbiamo rifatto il test e l'operazione al varicocele sin. di 2 grado lo fara fra giorni.

vol. 4.0ml ph 7.4
aspetto. proprio
viscosità nei limiti
fluidificazione, fisiologica

N/ml 10.000.ooo
tot. per ieculato : 40.000.000
motilità: 40% a 2 ore
20% a 4 ore

morfologia : atipiche 40% di tipo misto

emazie assenti
cell. epiteliali presenti+
SA : assenti
corpuscoli prostatici: presenti+
elementi germinali assenti
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Dopo l'itervento di Varicocele è necessario aspettare almeno 4 mesi prima rifare lo spermiogramma.

Distinti saluti