Una fimosi non serrata infatti quando il pene è

salve, sono un ragazzo di 24 anni, già all'età di 7 anni ho subito un intervento di semicirconcisione. non ho avuto problemi fino a circa un anno fa e adesso i problemi si sono acuiti. credo di avere una fimosi non serrata infatti quando il pene è in fase flaccida non soffro di nessun disturbo ma quando è in fase di erezione risulta difficoltoso lo scapsulamento. durante i rapporti non ho problemi ma dopo si formano dei taglietti sulla parte apicale della pelle che ricopre il glande e finchè non si rimarginano mi arrecano dolore (sempre in fase di erezione). vorrei sapere come si deve procedere...potrei evitare un ulteriore intervento chirurgico, magari utilizzando creme steroidee o altro che aumentino l'elasticità del derma in quella zona??
grazie tante
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se è presente una fimosi allora l'unica strada è l'intervento chirurgico. cmq la cosa migkliore è che si faccia visitare da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com