Gonfiore alla base del pene

Buonasera,

Da circa 24h mi si è formata un rigonfiore alla base del pene, tra l'asta ed i testicoli.
L'area interessata non è di un colore diverso ed il rigonfiamento è indolore. Sembrerebbe come se ci fosse una pallina sottocutanea.

Mi farò sicuramente visitare dal mio medico di base, ma mi sto un po preoccupando. Avete idea di cosa potrebbe essere?

Mi scuso in anticipo per avervi sottratto tempo prezioso e vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere é problematico ipotizzare
la natura di quanto riferisce.Sarei curioso di conoscere,a mia volta,l'opinione del medico curante e/o dello specialista che La visiterà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it