Klinefelter abbia un livello di testosterone 9.6 ng/ml

Buongiorno,
é possibile che un paziente klinefelter abbia un livello di testosterone 9.6 ng/ml (960 ng/dl)? (con LH,FSH nella norma)
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

il nostro consiglio è di ripetere le valutazioni ormonali e poi sentire in diretta, senza tergiversare oltre, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Mi scusi, riguardando il mio post credo di essermi spiegato male, volevo chiedere se si può porre un sospetto diagnostico di klinefelter in un uomo di 25 anni con un livello di testosterone di 9.6 ng/ml (960 ng/dl) (e con LH,FSH nella norma). Oppure tali livelli di testosterone, se eseguiti correttamente, sono incompatibili con klinefelter?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

una diagnosi di Klinefelter può essere fatta solo dopo avere valutato la mappa cromosomica con bandeggio dell'interessato.

Un cordiale saluto.