La perdita dell'erezione

PERDITA DELL'EREZIONE ALLA FINE DEL RAPPORTO....COME PUO' SUCCEDERE E COME SI PUO' RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
MIO MARITO ALL'INIZIO DEL RAPPORTO E' TUTTO PERFETTO, ALLA FINE DEL RAPPORTO NON RIESCE AD EIACULARE PERCHE' C'E' LA PERDITA DELL'EREZIONE.
MASTURBANDOSI L'EREZIONE VIENE MANTENUTA MA NON SMPRE ACCADE. MIO MARITO HA 34 ANNI E VORREMMO AVERE FIGLI M IN QUESTO MODO NON CI POTREMMO MAI RIUSCIRE. COSA DOBBIAMO FARE?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, la perdita di erezione può avere diversi fattori sia organici che psicologici, per stabilire l'eventuale causa ed impostare una corretta terapia è indispensabile una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta provvederemo subito.
Saluti
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
l'erezione può avere problemi causati da fattori medici, psicologici oppure combinati (medici+psicologici)

Se la visita andrologica esclude la presenza di patologie mediche, allora le consiglio una valutazione psicologica.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/