Problema erezione improvviso

salve, sono un ragazzo di 21 anni e da pochi giorni mi sono accorto che nei rapporti con la mia ragazza l'erezione del mio pene non dura più come prima anzi, dura molto poco. Come detto questo succede da pochi giorni mentre già una settimana fa l'erezione era normale. Inoltre mi sono acorto che anche le mie erezioni involontarie della matina da due giorni non si presentano. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le funzioni spontanee possono avere questo tipo di andamento.
Se stasera non dormira' certamente non si definira' insonne.Se domattina non andra' in bagno non dira' che e' stitico etc. Puo' capitare che sessualmente sia meno valido ed e' umano porci attenzione ma...non troppo.Da specialista La invito a non fumare,bere ed avere uno stile di vita sano.Approfitti per aderire ad una della campagne di prevenzione andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it