La masturbazione raggiungo l'orgasmo

Buongiorno.
Da qualche tempo non riesco a portare a termine il rapporto sessuale con la mia ragazza in tempi normali (a volte nemmeno in due-tre ore).
Scrivo "da qualche tempo" poiché il problema si è intensificato negli ultimi mesi.
Non è cambiato niente tra noi.
Tuttavia abbiamo spesso rapporti in situazioni scomode (in auto), ma anche quando siamo più tranquilli il problema persiste.
Sto leggendo articoli relativi all'eiculazione ritardata.
Non dovrebbe trattarsi di problemi fisici, poiché con la masturbazione raggiungo l'orgasmo.
Ho paura che potrebbe esserci qualche freno psicologico, ma non ne saprei dare motivazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se riesce a raggiungere l'orgasmo con la masturbazione allora il problema è evidentemente relazionale e psicologico, le consiglio ,pertanto, una valutazione sessuologic.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi