Problema profilattico

Salve a tutti. Ho 19 anni, premetto che non ho avuto moltissime esperienze sessuali fin'ora. Il mio problema è il seguente: con la mia ragazza abbiamo provato a farlo per la prima volta entrambi, non riuscendoci per molto tempo senza capire il problema. Un giorno mi è venuto in mente di cambiare preservativo, e di prendere un modello ultrasottile.
Facendo portare il massimo dell'erezione, siamo riusciti a farlo (anche se durato poco). Da quella volta in poi il problema delle altre volte si è ripetuto, non riuscendo a penetrarla.. Ho fatto una prova senza preservativo e tutto era perfetto. Ho notato che dal momento in cui indosso il preservativo, la parte in fondo del pene non sembra essere in erezione, come lo è invece tutto il resto.
Fatto stà che senza preservativo era tutto ok, con il preservativo è un problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é palese che il problema risiede nel profilattico.Con un pò di pazienza sarà sempre più padrone della situazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it