Incubazione gonorrea

Gentili medici,
sono un ragazzo di 21anni, fidanzato da febbraio.
Il mio partner circa a metà luglio, ha sviluppato una cistite acuta,
da referto medico, ed io circa una settimana fà, gonorrea.
Ora, poichè io non ho avuto rapporti sessuali con terzi,
ed il mio partner invece ne ha avuti solo prima di febbraio,
è possibile che lui abbia contratto gonorrea asintomatica a gennaio,
e che solo a luglio, quando ha avuto la cistite, mi abbia trasmesso l'infezione? Ritenete, a livello medico, più probabile che lui abbia contratto gonorrea, o altra infezione, tramite rapporto sessuale con terzi nel periodo maggio-luglio? Se è più probabile il contagio a gennaio, come mai io ho risentito dell'infezione solo una settimana fà?

Distinti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra di averLa già incontrata pochi minuti fa in un'altra sessione...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
non credo, sono novizio del forum, forse si tratta di una storia simile